PROFILO

Azienda

LANCIA S.R.L. grazie a una lunga e comprovata esperienza nella costruzione di linee complete costituite da macchine per l’imballaggio, può fornire sistemi di palettizzazione, incartonatrici, formatori cartone e fardellatrici, offrendo come garanzia il proprio know-how tecnologico, acquisito in anni di ricerche a stretto contatto con i clienti.
Gli impianti LANCIA S.R.L. sono utilizzati nei settori alimentare, farmaceutico, chimico e dei nastri adesivi, e possono essere dotati di accessori come controllo peso, sistemi di visione artificiale, magazzino pallet vuoti, orientatore manico dei bidoni e applicazione etichetta nonché sfogliatore libretti.
Le soluzioni Lancia si caratterizzano per la loro qualità e affidabilità, da cui deriva anche l’offerta della garanzia triennale. Ulteriori vantaggi sono i costi contenuti, l’elevata produttività, la velocità di esecuzione del ciclo, la flessibilità di utilizzo (grazie a funzioni dedicate alle varie tipologie di prodotto), le dimensioni d’ingombro ridotte e la facilità d’installazione.

STORIA

Nata nel 1990 LANCIA S.R.L. ha acquisito negli anni una notevole esperienza e competenza, divenendo una società specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi per l’imballaggio. L’esperienza acquisita ha portato l’azienda ad essere presente con proprie installazioni, presso gli stabilimenti di aziende prestigiose a livello nazionale ed internazionale.

Fin dall’inizio della proprio attività, LANCIA S.R.L. ha investito notevoli risorse nella ricerca, grazie alla quale ha sempre realizzato soluzioni originali ed altamente innovative per l’automazione industriale, soprattutto relative a sistemi di Packaging per fine linea. In particolare sono stati effettuati studi sulla componentistica utilizzata, sulla tecnologia della movimentazione e sulla sicurezza che hanno permesso di aumentare il know-how di ingegneri e tecnici dell’azienda.

Dal 1990 al 1997 l’azienda ha concentrato gli sforzi nel soddisfacimento di varie esigenze di produzione: ingombri ridotti, elevati cicli di produzione, flessibilità delle macchine, sicurezza, manutenzione minimizzata, precisione e durata della componentistica elettrica, meccanica e pneumatica. Gli impianti realizzati hanno potuto competere nel mercato nazionale ed internazionale.

Dal 1997 al 2002 LANCIA S.R.L. ha continuato ad investire in tecnologie e soprattutto in marketing ed immagine, acquisendo un’impronta aziendale prestigiosa, corrisposta dalla fiducia di clientela importante e blasonata.

Oggi LANCIA S.R.L. si propone alle aziende nei più diversi settori di produzione (dall’industria alimentare a quella farmaceutica, dall’industria ceramica a quella metalmeccanica) come fornitore e partner tecnologico per impianti completi di palettizzazione per fine linea. Il cliente è al vertice delle priorità dell’azienda, che è composta da un team motivato di professionisti, in grado di interpretare e soddisfare le nuove esigenze in modo efficace ed innovativo, seguendo il cliente anche dopo la consegna dell’impianto realizzato.